IL SULMONA FUTSAL DILAGA CONTRO IL LATINA (10-2)
Il Sulmona Futsal batte in casa il Latina, si conferma al secondo posto del girone F del campionato nazionale di Serie B e dimostra di essere una squadra spigolosa per tutte le avversarie, in particolar modo al palazzetto Serafini. Squadra sicura dei propri mezzi che a questo punto del campionato sa esprimere la giusta ferocia tattica, ancor di più nelle gare casalinghe, nella locura dell’impianto sportivo dell’Incoronata, anche oggi particolarmente caldo, con il sostegno dei tanti tifosi accorsi. Si sono viste la voglia e la giusta rabbia agonistica che hanno permesso alla squadra di Ricci di vincere con pochissime difficoltà, contro comunque un Latina che non ha mai mollato, nonostante due espulsioni subite. Il pantagruelico weekend biancorosso dopo la sfida di oggi anche dell’under 17 continuerà domani con i match della squadra femminile nel derby contro la Valle Peligna e dell’under 19 a Benevento. Per la prima squadra si pensa già alla difficilissima trasferta di Ischia di sabato prossimo.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Marignetti, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Patricelli, Berardi, Severo. Allenatore: Ricci.
LATINA FUTSAL: Chinchio, D’Amico, Spinelli, Miele, Negrea, Gortayre Gamba Ever, Brignone, Varano, El Makane, Bonfanti, Capozzi, Bruzzese.
Arbitri: Callari di Piombino e Bernardino di Terni.
Reti: Santoro (3), Villa (2), Severo (2), Ricci, Picco, Cappello (S); Miele, El Makane (L).
Note: espulsi Spinelli e Varano; ammoniti: Picco, Villa (S), Miele (L). Presenti circa 300 spettatori.