LO SHOW DELLA BIANCHI DURANTE LA VISITA ELETTORALE DI CONTE A SULMONA (Video)

In mattinata aveva bollato la visita di Conte a Sulmona come una “passerella elettorale”, subendo l’immediata replica del candidato pentastellato del territorio Attilio D’Andrea. Poi, nel pomeriggio ha aspettato che Conte finisse il suo intervento per mettere in scena il suo show lanciando accuse contro l’ex presidente del consiglio e tutti i pentastellati al seguito. Ha rischiato anche di venire alle mani con alcune persone l’ex consigliera comunale  Elisabetta Bianchi, candidata al consiglio regionale nella lista del Presidente Marsilio. Queste le motivazioni date al suo colorito intervento: “Ero andata per fare delle legittime domande dopo il comizio a Giuseppe Conte ma sono stata impedita ed aggredita da pentastellati che di questo territorio non sanno proprio nulla nell’indifferenza di una alta dello Stato. Ovviamente non ho avuto risposte alle questioni poste e sono stata bloccata da una compagnia di giro che niente ha a che vedere con la democrazia. Una cosa è certa: non consento a nessuno di prendere in giro la nostra Città di Sulmona con la mistificazione di argomenti che riguardano la sopravvivenza di questa realtà territoriale”.

6 thoughts on “LO SHOW DELLA BIANCHI DURANTE LA VISITA ELETTORALE DI CONTE A SULMONA (Video)

  • Cara dott.ssa Bianchi quanto alle passerelle, si sta in buona compagnia, quanto alle critiche sulla sanità si sta in buona compagnia (e a dirla tutta preferisco essere stata ai domiciliari piuttosto che godere ora della pax eterna).
    La grinta può accompagnarsi all’ eleganza.
    Ma tal è stato l ‘episodio di oggi: stare in piazza per
    fare piazzate, il 10 marzo incombe.
    Auguri.

  • La Bianchi ha provato a farsi pubblicità ma ha fatto una pessima figura. Il presidente Conte ha risposto a chiunque avesse delle domande da porre. Non avendo, lei, argomenti, ha cominciato a strillare da lontano della Snam e di altro, mentre Conte parlava al microfono. Visto che nessuno se la filava, è finita così. Non c’è stata nessuna aggressione, anche perché c’erano le forze dell’ordine presenti. Ora vuole fare la vittima.

    5
    5
  • Ci vuole coraggio per esporre le proprie idee con grinta, superando il parere contrario di chi crede di stare nel giusto

    Complimenti!
    Elisabetta avvocato Bianchi

    .

    5
    7
  • Incredibile. Per una volta sono d’accordo con un politico!
    La signora Bianchi ha tirato fuori gli attributi. Fiato sprecato. Negheranno sempre e comunque ogni evidenza e l’apparente innocenza del personaggio, troverà sempre un zoccolo duro a sostenerlo

    1
    2
  • Che brava !!!! E poi si lamentano se la minoranza di lamenta.

    2
    5

I commenti sono chiusi