DI NINO REPLICA ALLE ACCUSE: ANCHE IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE SOSTENGO SOLO LA BANDIERA DI FORZA ITALIA
Da più parti l’hanno accusata di “fare” campagna elettorale per alcuni candidati di Forza Italia a scapito di altri. Nel giorno della presentazione di tutti i candidati “azzurri” per il rinnovo del consiglio regionale che si è tenuta ieri pomeriggio a Pescara alla presenza del segretario nazionale del partito Antonio Tajani, la sindaca di Pratola Peligna Antonella, affida alla sua pagina social la risposta.
“L’appartenenza politica non può formare merce di scambio per convenienza personale”, precisa la sindaca. “L’appartenenza è un sentimento che se non lo si ha non si costruisce. E da quando faccio politica sono stata sempre con Forza Italia senza mai anteporre interessi personali. E la mia posizione è stata sempre corretta, leale e soprattutto rispettosa degli altri. Sì può rimanere con una stabile appartenenza anche quando si amministra senza bandiera e così faccio da anni nel ruolo di Amministratore dedito solo e soltanto al raggiungimento del bene comune. Anche in questa campagna elettorale, che non mi vede candidata in prima persona, rimango dalla stessa parte, la mia da sempre, quella di Forza Italia. Stasera con il Segretario Nazionale di Forza Italia e Ministro degli Esteri Antonio Tajani ed i candidati di Forza Italia a sostegno della coalizione di centro destra e dell’alleanza amministrativa che ci ha permesso di portare tanti risultati alla comunità che amministro, conclude Antonella Di Nino.
Mah. se sei il sindaco dovresti astenerti visto che ci stanno 2-3 candidati dello stesso paese tuo. sarebbe buona cosa rimanere neutrale e non sostenere cosi forte un candidato di altro territorio.
https://www.treccani.it/vocabolario/conurbazione/
Ma i bigliettini che mi hai portato a casa erano solo di SANTANGELO, le altre 2 non le hai mai menzionate. Vuoi essere l’unica donna?
PENSO DI SÌ.
Di certo i risultati si vedono e sentono a Pratola.
Continua così e candidati per Sulmona appena puoi !!!!