CITTADELLA SANITARIA NELL’AREA DELL’OSPEDALE, INDETTA LA GARA
A Sulmona nascerà la cittadella sanitaria. Dopo l’annuncio del manager Ferdinando Romano in occasione dell’inaugurazione della risonanza magnetica, la Asl 1 ha pubblicato la delibera attraverso la quale viene indetta la procedura di gara per la realizzazione della una nuova struttura che sarà realizzata nell’area dell’ospedale dell’Annunziata. Il costo dell’opera ammonta a 7 milioni di euro, ottenuti dall’Inail. La gara verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa. Inoltre, si procederà alla ristrutturazione dell’ala Bolino, alla costruzione di una casa di comunità ed alla demolizione dell’ala vecchia, oltre alla realizzazione di una palazzina di 3500 mq.
… e non “ dimenticatevi “ di inserire gli spazi idonei per il servizio CUP… e porre fine ai disagi sopportati dai cittadini in questi decenni sotto il sole, il freddo, la pioggia, la neve e disservizi vari…
Bene però a trovare il personale e formarlo non ci hanno pensato.
Inoltre sarebbe molto meglio investire in prevenzione di malanni e cura dell’ambiente.
Non scordatevi che l’ ambiente e i suoi cittadini sono già avvelenati dalla discarica Cogesa in città e che i casi/morti di cancro sono assai.
Se poi progettano la nuova struttura come hanno appena fatto con il nuovo ospedale, si salvi chi può!!!!
Qualche buona notizia, ogni tanto, rinfranca lo spirito.