SCANNO, ECCO I SOLDI PER LA PISTA CICLABILE IN LOCALITÀ CARDELLA – LE PRATA

di Giuseppe Solarino – Il Comune di Scanno ha ottenuto un finanziamento per la realizzazione di una pista ciclabile in località  Cardella – Le Prata. Infatti, è stato approvato il Piano di riparto degli interventi ammessi a finanziamento per il Comune di Scanno. “La nostra amministrazione – dichiara il sindaco Giovanni Mastrogiovanni –  dopo l’iter di presentazione del progetto nell’ambito del Programma UNESCO, che prevede interventi per l’adattamento ai cambiamenti climatici, grazie a questo finanziamento, realizzerà la pista ciclabile in località  Cardella – Le Prata”.
“Inizia – prosegue Mastrogiovanni – un nuovo modo di concepire il processo di cambiamento climatico attraverso un progetto educativo alla sostenibilità della nostra montagna”. “Sensibilizzare i cittadini e la nostra comunità alle questioni ambientali è da sempre una priorità dell’Amministrazione comunale – conclude il primo cittadino – che attraverso azioni e progetti come questo, cerca di aiutare a comprendere  l’interdipendenza tra natura e società, favorendo di fatto una partecipazione attiva dei cittadini alla tutela del nostro patrimonio ambientale”.

One thought on “SCANNO, ECCO I SOLDI PER LA PISTA CICLABILE IN LOCALITÀ CARDELLA – LE PRATA

  • Sono interessato alle notizie che riguardano l’Abruzzo; spero solo che la vostra informazione non sia troppo invasiva.

I commenti sono chiusi