AUTO A FUOCO NELLA NOTTE: IL PROPRIETARIO, POTEVAMO MORIRE TUTTI (Video)

“Hanno agito in maniera spregiudicata pur sapendo che all’interno della casa c’erano sei persone tra cui due bambini che hanno rischiato di morire. Sappiamo chi è stato e lo sanno anche i carabinieri ai quali chiediamo che prendano al più presto i dovuti provvedimenti”. Hanno vissuto momenti di terrore  le sei persone che questa notte sono rimaste intrappolate all’interno della loro abitazione quando l’auto di famiglia, una Fiat 500 L  parcheggiata all’esterno della casa è andata a fuoco.

La facciata dell’abitazione danneggiata dalle fiamme

Le fiamme in pochi secondi hanno attaccato anche l’intera facciata dell’abitazione ristrutturata da poco e la porta del garage dove  era custodita una bombola di gas che solo per puro miracolo non è esplosa. Provvidenziale è stato l’intervento dei vigili del fuoco che dopo aver spento le fiamme hanno messo in sicurezza la casa e tutte le persone che erano all’interno. Anche se i danni sono stati ingenti con tutta la parete da rifare e parte degli infissi e delle porte da sostituire. “Siamo venuti ad abitare qui solo da un paio di settimane dopo la ristrutturazione della casa”, afferma la moglie del proprietario dell’auto andata a fuoco.

L’auto data alle fiamme a San Pietro

“Già in passato abbiamo ricevuto minacce ma non pensavamo che si potesse arrivare a tanto, mettendo a rischio la vita di due anime innocenti. La nostra è una famiglia tranquilla che si è trovata ad affrontare situazioni difficili per aver sempre lottato contro l’uso della droga. Evidentemente qualcuno non accetta questa cosa e continua a tormentarci. Ma abbiamo fiducia nella giustizia. Per questo chiediamo alle forze dell’ordine che conoscono benissimo ogni cosa, di intervenire immediatamente prima che accada qualcosa di più grave”.