IL SULMONA FUTSAL CHIUDE L’ANDATA CON UN PARI: 2-2 COL SAN MARZANO
Il Sulmona Futsal chiude il girone di andata del girone F di serie B pareggiando contro il Mama San Marzano e conservando l’imbattibilità casalinga. Con una bella azione individuale Patricelli apre le marcature. Il Sulmona scende in campo con l’approccio giusto e fa la partita. Adiletta del San Marzano prende la traversa. Gol a sorpresa dei campani dal fallo laterale tirato da Calabrese, è il portiere biancorosso Berardi che tocca la palla e rende regolare il pareggio. La partita, in generale, non ha ritmi elevatissimi, con il Sulmona che non perde mai il controllo del match. All’inizio della ripresa c’è una bella parata di Berardi, preludio al gol su punizione di Severo. Braccio in area di un calcettista del San Marzano, non rilevato dagli arbitri. Palo di Villa. Adiletta pareggia. Negli ultimi due minuti del match il tecnico Ricci schiera il portiere di movimento tentando il gol partita, che non arriva. Da rilevare un rigore non fischiato al Sulmona nell’ultima azione di gioco, ennesimo errore arbitrale subìto dalla società peligna in questa stagione. Sabato prossimo la sfida al PalaSerafini contro il Campobasso aprirà il girone di ritorno.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Abate, Di Matteo, Patricelli, Berardi, Severo. Allenatore: Ricci.
MAMA FUTSAL SAN MARZANO: Franza, Speranza, Calabrese, Suarato, D’Ammora, Ferrara, Manzo, Fabbrini, Coppola, Pepe, Adiletta, Vitiello. Allenatore: Mele.
Arbitri: Santese di Roma 1 e Treglia di Formia.
Reti: Patricelli, Severo (SF), Calabrese, Adiletta (SM).
Note: espulso Speranza del San Marzano. Ammoniti Biancofiore, Severo (SF); Ferrara, Franza, Coppola (SM). Spettatori: 150.