COGESA: APPROVATO IL BILANCIO, MA SLITTA LA NOMINA DEL NUOVO AMMINISTRATORE

E’ stato approvato oggi a maggioranza il bilancio d’esercizio del Cogesa che presenta un buco di 1,8 milioni di euro. Nel corso dell’assemblea ordinaria, l’ok è arrivato con il 49,58% dei consensi favorevoli (595) favorevoli, e il 48,14% dei contrari (578) espresso, tra gli altri, da Sulmona, Pratola Peligna e Pacentro, mentre si sono astenuti al momento del voto Barrea, Civitella Alfedena e Villetta Barrea. Slitta ancora una volta la nomina dell’amministratore unico dopo la fumata nera su Dante Quaglione, figura che aveva messo d’accordo in modo trasversale le varie componenti politiche. Tuttavia la linea sarà quella del confronto e dello spirito di condivisione. L’assemblea è stata aggiornata al prossimo 19 gennaio quando l’assemblea dei soci proverà a trovare una quadra per la nuova governance. Salta anche il controllo analogo, convocato per domani, dal momento che deve essere ancora esaminare il piano di risanamento aziendale.

One thought on “COGESA: APPROVATO IL BILANCIO, MA SLITTA LA NOMINA DEL NUOVO AMMINISTRATORE

  • Le beffe della vicenda Cogesa continuano con le forze politiche sconcertanti e le istituzioni con la testa nella sabbia.
    Prima avvelenano ambiente e cittadini, poi continuano ad avvelenare e non si fanno nessun problema anche se pagati salatamente.
    Non è uno scempio ma una vera disgrazia e si dovrebbe eliminare questa gente imbarazzante per sempre.
    Vergogna a tutti coinvolti e le maledizioni che continuate a ricevere un giorno faranno effetto.

I commenti sono chiusi