PONTE PERICOLOSO NEL PARCO FLUVIALE DAOLIO, I FREQUENTATORI DELL’AREA VERDE CHIEDONO AL COMUNE DI INTERVENIRE

Al momento non si conoscono i motivi. Forse a seguito di un episodio vandalico, forse per il cedimento delle cerniere che la sorreggevano, fatto sta che la porta in ferro che era stata messa a protezione di uno dei ponti che attraversano il fiume Vella all’interno del parco fluviale, è stata divelta.

Il ponte del parco fluviale pericoloso

Senza più la porta che ne ostruiva il passaggio, il ponte è diventato un potenziale pericolo per tutte le persone che frequentano il parco fluviale, soprattutto per bambini e ragazzi che quotidianamente giocano e si rincorrono nell’area verde. Sul ponte è rimasta solo la struttura in ferro, e la mancanza dei listelli in legno sulla passerella, crea una situazione di potenziale pericolo. È il caso che il Comune intervenga prima che qualcuno si faccia male.

One thought on “PONTE PERICOLOSO NEL PARCO FLUVIALE DAOLIO, I FREQUENTATORI DELL’AREA VERDE CHIEDONO AL COMUNE DI INTERVENIRE

  • Mi domando come e perché ci vuole un “giornalista” ad evidenziare questo tipo di problema, sopratutto considerando che ci sarebbero ben più importanti ed urgenti problematiche ambientali in zona !!!!!
    Sembra che si trovino sempre incombenze sorpresa di questi tempi.
    Comunque sapete bene che ci deve essere una tragedia prima che le istituzioni si smuovano.

I commenti sono chiusi