ARRESTI DOMICILIARI E BRACCIALETTO PER NOTO PROFESSIONISTA PRATOLANO
Avrebbe maltrattato la ex moglie fino a malmenarla al termine di una lite. E lei, stanca di subire i continui maltrattamenti si è rivolta ai carabinieri denunciando le botte e le offese tanto da far adottare nei confronti dell’ex marito un provvedimento cautelare. Su disposizione del GIP del tribunale di Sulmona, un noto professionista di Pratola di 54 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato nella sua abitazione dove sconterà gli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia che si svolgerà nei prossimi giorni. Inoltre gli è stato applicato il braccialetto elettronico proprio per evitare che il 54enne possa avvicinarsi alla sua ex e reiterare il reato. Le accuse sono ancora da provare ma se il giudice ha deciso di adottare una misura cautelare così pesante, vuol dire che i carabinieri hanno già in mano qualche riscontro probatorio.
Be a pratola tra funzionario bancario ora ospite in carcere per stupro ed altro ,e questo signore agli arresti domiciliari ,sismo messi bene .
facile dare giudizi senza conoscere. certo se è colpevole è giusto che paghi però sarebbe corretto anche conoscere le motivazioni x capirne il motivo, considerato che conosco benissimo il noto professionista che, ne sono certo, se è colpevole di quanto ascrittogli, lo avrà fatto in un momento particolare che lo ha portato a fare la sconsiderata azione di cui si è reso responsabile- gli auguro di risolvere al più presto l’incresciosa situazione perchè, anche se ha sbagliato,nn è quello che qualcuno potrebe pensare
In situazioni come queste, bisogna solo giudicare, anche senza sapere i motivi, perché NESSUN MOTIVO è valido per alzare le mani nei confronti di nessuno, in particolar modo delle donne. Se hai delle figliE , ti consiglio di considerare che in futuro (non auguro questa situazione A NESSUNA) potrebbero vivere una situazione di disagio come questa. Riflettete prima di parlare e scrivere !