IL SULMONA FUTSAL VOLA, 4-3 AL COLLEFERRO
Il Sulmona Futsal risolve la pratica Forte Colleferro, vince ed è a punteggio pieno nel girone F del campionato nazionale di serie B. Lo striscione dell’Avis esposto dai calcettisti del Sulmona nel saluto iniziale vuole lanciare l’invito a donare il sangue, gesto nobile, di altissima solidarietà, in favore di chi ha più bisogno. Il cuore biancorosso si riversa poi sul parquet del PalaSerafini. Subito c’è il tentativo di Dominioni e successivamente il gol di Severo. Risponde il Colleferro, che pareggia con Tetti. Carambola in area biancorossa, Berardi evita momentaneamente il sorpasso dei laziali. Due pali di Santoro. Palo di Villa. Lorenzo Forte segna il 2 a 1 per gli ospiti e fissa il risultato del primo tempo. Nel secondo tempo è ancora Dominioni che parte alla grande con il gol del pareggio. Santoro manca un gol praticamente fatto. Palo di Iannucci (4 i legni totali del match). Santoro manda a +1 i suoi. Dominioni sfiora il gol dopo uno schema su calcio piazzato. Bell’1-2 tra Santoro e Di Matteo e Severo, con un tiro preciso, firma la doppietta personale e il doppio vantaggio peligno (l’assist di Di Matteo è magistrale). Il Colleferro schiera il portiere di movimento e Mancini, con una bella conclusione, porta a 3 le marcature del Colleferro. Ora il Sulmona soffre. Berardi mette il punto esclamativo a una gara a tratti spettacolare, giocata attentamente e con tanta intelligenza tattica da ambedue le squadre. Vittoria meritata dei ragazzi del coach Ricci, che sabato prossimo affronteranno la difficile trasferta di Terzigno.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, De Vincentis, Berardi, Severo, Soccio. Allenatore: Ricci.
FORTE COLLEFERRO: Tetti, Forte S., Zechender, Galli, Carbone, Ciafrei, Mancini, Iannucci, Moreschini, Forte L., Cardone, Savelloni. Allenatore: Forte.
Arbitri: Scacco e Antagonista di Roma 2.
Reti: Severo (2), Dominioni, Santoro; Tetti, Forte L., Mancini.
Note: ammoniti Santoro, Severo (S); Forte S., Mancini, Iannucci (C). Presenti circa 200 spettatori.