CROLLO SULMONA CON IL CUPELLO, MECOMONACO RIMETTE IL MANDATO ALLA SOCIETA’
“Rimetto il mio mandato nelle mani della società perché è giusto che io faccia un passo indietro. Se il problema sono io, posso tranquillamente lasciare. Ma penso che la causa sia altrove, già individuata ad inizio campionato e poi accentuatasi”. Sono queste le dichiarazioni a caldo dell’allenatore dell’Ovidiana Sulmona, Antonio Mecomonaco, dopo la quarta sconfitta consecutiva della sua squadra. I biancorossi sono stati superati al Pallozzi dalla Virtus Cupello per 3-0, e non sono da escludere a questo punto le dimissioni del tecnico. “Io so qual è il problema”, ribadisce Mecomonaco, “e lo sa anche la società. Insieme prenderemo una decisione per il bene del Sulmona calcio”.
A cosa si riferisce in particolare?
“Mi riferisco a un progetto di squadra che doveva essere fatto in maniera diversa”, risponde, “ma non è stata colpa della società. Ma devo constatare che non siamo riusciti ad ovviare a questo problema che ci siamo portati dietro”.
Gli ospiti hanno messo subito la gara sui binari giusti con il vantaggio di Pedalino che, lanciato a rete, supera Manni in uscita. L’Ovidiana non sfrutta un’opportunità con Blanco, la sua conclusione viene respinta da Di Giacomo. Nella ripresa il Cupello prende il sopravvento e raddoppia con Troiano, servito da Stivaletta. Terza rete con un colpo di testa di Felice dopo una punizione. La squadra di Zeytulaev sfiora il quarto gol con D’Ovidio, ed il Sulmona prende il palo con Palestini. Torna al successo il Cupello, mentre i giocatori del Sulmona sono usciti dal campo sotto la durissima contestazione dei tifosi.
OVIDIANA SULMONA: Manni, Del Grande (28′ st Venditti), Bozzolini, Gentile, Del Gizzi, Di Ciccio (22′ st Palestini), Puglielli R., Presutti (33′ st Palombizio), Blanco M., Ruggieri, Lombardo (35′ st Pelino). A disposizione Puglielli C., Valente, Blanco F., Di Gianfelice, Di Giannantonio. Allenatore: Mecomonaco.
VIRTUS CUPELLO: Di Giacomo, Pollutri (33′ st Ancinelli), Corrado, Bellano (22′ st D’Ovidio), Felice, Berardi (40′ st Colitto), Irace (44′ st Giardino), Tafili, Pedalino (30′ st Donatelli), Stivaletta, Troiano. A disposizione Fucci, Squadrone, Paccagnan, Luongo. Allenatore: Zeytulaev.
Arbitro: Spadaccini di Chieti.
Reti: 10′ pt Pedalino, 13′ st Troiano, 23′ st Felice.
Note: ammonito Blanco M.