MOVIDA IN CITTÀ, PATENTI RITIRATE E DENUNCE A RAFFICA DELLA POLIZIA

Giro di vite della polizia sulla movida cittadina con controlli a raffica soprattutto nel fine settimana. É alla fine dei controlli sono state comminate otto sanzioni amministrative di cui una nei confronti di un esercizio pubblico, sono state ritirate due patenti più una denuncia all’autorità giudiziaria per guida in stato di alterazione oltre a un sequestro di sostanza stupefacente nei pressi di un locale. I controlli sono stati effettuati prevalentemente sul centro storico del capoluogo peligno. Nel corso delle operazioni sono state impiegate una pattuglia della Stradale di Sulmona, un’unità cinofila fatta giungere da Pescara e tredici operatori del Commissariato di via Sallustio. Complessivamente sono state identificate 150 persone e controllati 40 veicoli. La Polizia Stradale ha elevato sei sanzioni ad altrettanti automobilisti e uno è stato denunciato poichè colto in stato di alterazione al volante. Un’altra sanzione è stata comminata al proprietario di una vettura sprovvista di assicurazione. I controlli hanno riguardato anche bar ed esercizi pubblici. Un locale è stato multato per aver somministrato una bevanda alcolica ad un minore di 17 anni. Inoltre, nei pressi di un bar, i poliziotti hanno sequestrato sostanza stupefacente per un totale di circa 2 grammi di hashish.

I controlli, sollecitati dalle segnalazioni dei residenti, saranno ripetuti anche il prossimo fine settimana, da mezzanotte alle sei del mattino.

One thought on “MOVIDA IN CITTÀ, PATENTI RITIRATE E DENUNCE A RAFFICA DELLA POLIZIA

  • Il giro di vite dovrebbe essere proiettato contro chi guida al telefono, ho visto persino un poliziotto locale farlo, e al controllo della discarica Cogesa che stà avvelenando ambiente e cittadini impunemente.
    Sfortunatamente non riescono a fare questo o quello e così si accaniscono contro quattro sfigati ed esercenti che possono pagare le multe.

I commenti sono chiusi