A SULMONA E PRATOLA IL CAMPER DELLA SALUTE PER VISITE SPECIALISTICHE GRATUITE

Visite mediche gratuite per cittadini con Isee inferiore agli 8 mila euro. Nelle due “Giornate della Salute”, il 28 ottobre e il 18 novembre, a Sulmona e a Pratola Peligna, il Centro Tre A con il patrocinio del Comune di Sulmona organizza il camper attrezzato per le visite, con personale medico ed infermieristico. L’iniziativa è stata presentata dall’assessore Attilio D’Andrea e da Candida d’Abate, presidente della cooperativa Nuovi Orizzonti Sociali. La prima giornata, sabato 28 ottobre, a Sulmona, in viale delle Metamorfosi, si svolgerà dalle 9.30 alle 13, per visite cardiologiche, elettrocardiogramma ed eco cuore. Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30, a Pratola Peligna, nel piazzale dell’ex scuola Colella. Sabato 18 novembre invece visite urologiche ed eco addome negli stessi orari e nelle stesse località. “Due giornate importanti all’insegna della salute e della prevenzione”, commenta l’assessore D’Andrea, “tendendo la mano ai cittadini con meno possibilità economiche”.

One thought on “A SULMONA E PRATOLA IL CAMPER DELLA SALUTE PER VISITE SPECIALISTICHE GRATUITE

  • Visto che le istituzioni non funzionano organizzate un bus per esaminare i capelli dei residenti in valle Peligna avvelenati dalla discarica Cogesa così potranno veramente capire a cosa noi residenti stiamo andando incontro e per quanti ormai sono spacciati.
    Un dottore consigliere ex maggioranza e adesso in minoranza, ancora non è riuscito a mantenere promesse fatte su una mappatura dei casi di cancro in Valle Peligna!!!

I commenti sono chiusi