PD: LA GIUNTA NON SARA’ AZZERATA, GLI ASSESSORI DEVONO CONTINUARE A LAVORARE

“La posizione su cui i consiglieri Di Rocco, Santilli e Petrella si sono arroccati, chiedendo al sindaco di azzerare la giunta prima di procedere con le consultazioni, è un punto di vista che nulla ha a che fare con il presupposto che ha spinto il primo cittadino a cercare soluzioni per far sì che l’azione amministrativa vada avanti”. E’ quanto scrive in una nota il gruppo consiliare del Pd che chiede ai civici di rispondere all’appello del sindaco sulle consultazioni al di là delle singole decisioni perché “e’ uno sgarbo istituzionale non presentarsi alle consultazioni”. Proprio questa mattina l’ex consigliere comunale, Andrea Gerosolimo, in un post su Facebook ha invitato il sindaco Di Piero ad azzerare la giunta “per rispetto della città”. Ma il Pd ribadisce che la giunta non sarà azzerata per non interrompere il lavoro degli assessori. “Azzerare la giunta, in questo momento, significherebbe bloccare i lavori degli assessori che, invece, procedono spediti verso il raggiungimento di risultati che la città aspetta ormai da tempo”, prosegue la nota, “uno su tutti la riapertura del Liceo classico Ovidio nella sua sede storica. In più, porre delle condizioni vincolanti per incontrare il sindaco, non si confà a quel garbo istituzionale che, al di là delle singole posizioni politiche, dovrebbe essere sempre rispettato da chi rappresenta la collettività. Pertanto invitiamo i consiglieri Di Rocco, Santilli e Petrella a recedere dalla loro posizione politicamente insostenibile, indipendentemente da quelle che sono, o saranno, le loro decisioni in merito alle
consultazioni”, conclude il Pd.

4 thoughts on “PD: LA GIUNTA NON SARA’ AZZERATA, GLI ASSESSORI DEVONO CONTINUARE A LAVORARE

  • La “passionaria” critica il Pd (e ne esce) puntando il dito su CASCIANI, che sentendo a rischio la posizione in giunta se la prende con DI PIERO, che ipotizza di sostituirlo, ma i 4 del PD redarguiscono la “passionaria” che attacca il sindaco e lo minaccia chiedendo un nuovo “coniglio” dal cilindro, che DI PIERO non ha, e allora PROIETTI prende e parte per l’opposizione, che comincia a pigiare il mantice, che soffia fumo su DI PIERO, che vede che la TUTERI s’incarta sul “cartellone”, che a sua volta si dimette xchè dice che non ci capisce nelle “cose a Palazzo”, che se la prende con gli , che minacciano querela, come la “passionaria” verso il non eletto DI PAOLO, che le risponde ed attacca il PD, che non la difenda e le chiede “…ma che vuoi fare da grande..”, e grande diventa il caos, che spinge la DI RIENZO ad uscire dal mucchio e se la prende con DI PIERO, che non si sforza di capire “gli sposi”, che lo rendono di fatto un …don Abbondio”, che però guarda la partita a tennis da spettatore (?) de “il vaschione”, che annuncia un libro con autore DI PIERO, che offre lo scranno in giunta alla “passionaria”, che non ci sta xchè ora sarebbe complicato da gestire, che intanto di assessori ne bastano 4, che due di questi uno fa l’autista DI PIERO e una che con le sue deleghe non “cava” un ragno dal buco ma è solo prezzemolo, che cresce nelle orecchie di DI PIERO, che intanto guadagna tempo sulla rivalutazione del suo stipendio, che per qualcuna non dovrebbe arrivare alla tappa, che DI PIERO insegue placidamente …in bicicletta, tra stupore e critiche della CITTADINANZA, che dice: ma che cazzo state facendo tutti insieme, che ve la prendete con la MINO8RANZA, che fa cque la sua parte, che non propone ma si oppone, che tanto ormai pure Ovidio e Celestino vi guardano con sdegno volgendo altrove il proprio sguardo ????????

  • Il PD è arrivato e adesso fanno i responsabili.
    Belle parole, troppo tardi per svegliarsi e ancora non hanno capito che ambiente e salute sono i temi da trattare.
    Con tutto il cancro che gira per la valle Peligna, la puzza di spazzatura che fermenta, la diossina in aria e alcuni cittadini che veramente soffrono disagi, vorrei sapere cosa hanno in testa o in programma.
    Sfortunatamente con ex amministratori del Cogesa che dietro le quinte guidano la svolta politica, non ci sarà un bel futuro.

  • E fino adesso dove sono stati? Ora tutti sotto l’ombrellone del liceo classico !!!!!

  • Continuate a lavorare per la città è smettetela di fare le comari battibeccando sul nulla cosmico. Pensate alla città piuttosto che ha ormai le paxxe piene del niente che proponete.
    l’avete capito o no che non c’è più tempo da perdere…al lavoro!!

I commenti sono chiusi