MENSA SCOLASTICA SULMONA, AL VIA DAL 9 OTTOBRE
Sarà avviato lunedì 9 ottobre il servizio di refezione scolastica sul territorio comunale di Sulmona. Gli uffici di Palazzo San Francesco hanno reso note le tariffe e hanno formalizzato la determina di affidamento allo stesso gestore che resterà dietro ai fornelli almeno fino a Natale. Le due società, Ep e Coselp, hanno risposto agli avvisi del Comune per l’affidamento ponte del servizio di refezione scolastica, nelle more dell’istruzione della gara pluriennale, da rifare dopo l’infruttuositá ufficializzata dagli uffici comunali di Palazzo San Francesco. Saranno erogati 27mila pasti dal 9 ottobre fino a dicembre per circa 800 studenti delle scuole sulmonesi. Il costo dell’affidamento ammonta a 139mila euro.
bene,per le indicazioni/rapporti basterebbe la rete,qualche domanda e’ d’obbligo,legittimi i dubbi,supposizioni…fatti sotto la luce del sole : c’e’ una societa’ con diversi procedimenti amministratici,civili, penali,revoca di contratti,ecc,ecc,poi banche,amministratori,presidenti,controllori/controllati,
professionisti,gestori con sedi predisposte ad hoc…tanti gli indizi,risaputo tre indizi fanno una prova,quindi,il divo: pensar male si fa peccato…
oltretutto basterebbe chiedere ragguagli agli aventi ruolo: i lavoratori/elaboratori dei piatti,roba da non credere,con qualche ” intervista “investigativa giusta,tipo “Report”…molto probabilmente arrivano i controllori di questo Mondo,e non,Legalita’ diffusa,per uscire dalla palude,e basta,o no?