CRISI IN COMUNE: LA MINORANZA, ATTENDIAMO LE DETERMINAZIONI DEL SINDACO

Sul passaggio della consigliera comunale Teresa Nannarone tra i banchi dell’opposizione interviene parte della minoranza con esclusione dei due di Fratelli d’Italia, così come avviene ormai da qualche mese, per sollecitare il sindaco a prendere le dovute determinazioni.
“Abbiamo preso atto delle parole forti ed inequivocabili della consigliere Teresa Nannarone che, di fatto, certificano la fine dell’amministrazione comunale.
La Consigliera Nannarone,  che con questa scelta ha dimostrato coraggio e rispetto delle idee, passando in minoranza, ha semplicemente certificato lo stato di crisi di una maggioranza che ha fallito, prima che sul piano politico, su quello amministrativo lasciando la Città in balia di numerosi problemi.
Di fatto il passaggio della consigliera Nannarone in minoranza fa sì che l’amministrazione non abbia più i numeri per andare avanti. Restiamo, pertanto, in attesa delle determinazioni del Sindaco che ora più che mai appaiono ineludibili ed assolutamente indifferibili”.
Di Rocco
La Porta
Petrella
Proietti
Santilli

3 thoughts on “CRISI IN COMUNE: LA MINORANZA, ATTENDIAMO LE DETERMINAZIONI DEL SINDACO

  • Non si può violare la privacy di tutti quei amministratori e politici intenti a destabilizzare il sistema che arranca.
    Non si può dire niente a nessuna istituzione che non funziona e il sindaco non ascolta.
    Però si può continuare a morire di cancro donato dalla discarica Cogesa e la ASL.
    Continua la puzza di spazzatura decomposta in tante parti della città e della valle Peligna.
    Continua l’assenza di azione da parte della procura e magistratura.

  • Sono i soliti giochi di falliti ed inutili che destabilizzano invece di aiutare o proporre cose utili.

  • Mi hanno detto che tra gi astenuti della minoranza, c’è chi, dopo averlo votato al ballottaggio, ancora ossequia il sindaco per il finanziamento al caniglia.
    Ma è vero ?

I commenti sono chiusi