CASERMA BATTISTI AL POSTO DI SANTA CHIARA, SOPRALLUOGO PER IL NUOVO PARCHEGGIO
Sopralluogo questa mattina del sindaco di Sulmona, Gianfranco Di Piero, nell’ex caserma Cesare Battisti per valutare la possibilità di un parcheggio alternativo dopo la chiusura di quello interrato di Santa Chiara. Presente la struttura tecnica del Comune, unitamente al vicesindaco Franco Casciani, al presidente del consiglio Cristiano Gerosolimo, agli assessori ed ai consiglieri comunali. Dovrà essere verificato se lo spazio è idoneo per realizzare posti macchina anche se si dovranno svolgere degli interventi nel piazzale dell’ex struttura militare, primo fra tutti ripristino della segnaletica. Proprio in quel punto esiste un progetto in tal senso ancora da strutturare.
Quando una qualsiasi cosa pubblica destinata al cittadino, non funziona, non si corre subito ai ripari ma la si elimina del tutto. Le amministrazioni si tolgono il problema e chissenefrega dei disagi da sopportare
Recintate pure piazza Garibaldi e fatela diventare parcheggio ,poi guardie armate anti furto …e l’alternativa è servita …
Santa Chiara potrà essere usato come discarica visto che il Cogesa sta riempiendo del tutto quella appena fuori città.
Così completeranno uno scempio perfetto !!!