PRATOLA, MUORE ALDO DI BACCO TUTTO IL PAESE NEL DOLORE

Lutto a Pratola Peligna: questa mattina, all’ospedale di Chieti, è morto Aldo Di Bacco, 59 anni.  Era stato ricoverato la scorsa settimana all’ospedale di Pescara per problemi ad una valvola aortica, ma la situazione, nel corso dei giorni, si è aggravata tanto da rendere necessario il suo trasferimento alla struttura ospedaliera teatina, dove questa mattina il suo cuore ha cessato di battere. L’avvocato Aldo Di Bacco, fratello dell’ex sindaco Corrado e consigliere comunale con delega alla cultura nella passata legislatura, era molto conosciuto in paese, sia per la sua attività professionale che per il suo impegno in politica e nel sociale. Tanti i progetti portati avanti  con l’unico fine di far crescere Pratola e salvaguardare le persone bisognose. La notizia della sua morte  si è subito diffusa in paese, lasciando tutti increduli e profondamente addolorati per la perdita di una persona amata e benvoluta da tutti.

Antonella Di Nino e Aldo Di Bacco durante un comizio

Anche il sindaco di Pratola Antonella Di Nino è incredula e addolorata per l’improvvisa scomparso del suo compagno di  tante battaglie politiche. “Profondo dolore e sgomento. Non posso che provare questi sentimenti nell’apprendere la notizia della morte di Aldo Di Bacco, un amico caro con il quale ho condiviso un percorso amministrativo importante. Ironico, sempre pronto ad offrire spunti di riflessione, portavoce della piazza con la sua presenza sempre viva e costante in mezzo a tutti noi. Mancherai.  Ciao Aldo”

4 thoughts on “PRATOLA, MUORE ALDO DI BACCO TUTTO IL PAESE NEL DOLORE

  • To all the family of our special and loved friend Aldo Dibacco.. our sincere condolences to Corrado and papà Fulvio .. he will be sadly missed .,
    Orasio e Robyn

  • R.I.P
    Condoglianze all’amico Corrado

  • R.I.P. ciao Aldo che la terra ti sia lieve un abbraccio forte alla famiglia condoglianze ❤

  • Condoglianze al mio ex e caro alunno Corrado.
    Liceo scientifico di tanti anni fa.

I commenti sono chiusi