“LUCA E ALESSIO IN CAMPO CON NOI”, IL 22 LUGLIO MEMORIAL ALLO STADIO PALLOZZI
Nel triangolare di calcio dedicato alla memoria di Luca Iannamorelli, verrà ricordato da quest’anno anche Alessio Esposito. Cambia inoltre la location in quanto la manifestazione si svolgerà allo stadio Pallozzi di Sulmona. Appuntamento per sabato 22 luglio: “Luca e Alessio in campo con noi”, è denominato così il memorial in onore dei due calciatori locali scomparsi prematuramente, terza edizione per Luca Iannamorelli e prima per Alessio Esposito. Luca verrà commemorato a tre anni di distanza dalla sua scomparsa, avvenuta il 20 luglio 2020 a causa di una leucemia, mentre Alessio a soli tre mesi dalla morte dopo un terribile incidente stradale con la sua moto.
Oltre alla Morronese ed all’Aurora (squadre dove ha giocato Luca) parteciperà anche il Pratola (dove militava Alessio prima di andare alla Morronese) che daranno vita ad un triangolare dalle 17, preceduto dai saluti istituzionali alle 16.45. Alle 19.30 ci saranno le premiazioni e, al termine, tutti i partecipanti si sposteranno al campo sportivo in località Bagnaturo per l’inaugurazione della targa commemorativa dedicata ad Alessio Esposito.
Significativa la locandina dell’evento, raffigurante Luca e Alessio abbracciati con addosso le maglie con i colori delle tre squadre che giocheranno per i loro angeli volati in cielo. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Sulmona.