BUGNARA, LA LINEA COSMETICA DI MICHELE DI TOMMASO CHE OMAGGIA UNO DEI BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA

Una linea per la cura del viso progettata a Bugnara. E’ giovanissimo e può già dire di aver vissuto più di una vita, Michele Di Tommaso, appena 30enne ha vissuto a Milano e ha fatto molte esperienze nel mondo dello spettacolo come comunicatore e spesso protagonista stesso. E’ passato dalla scrittura di articoli sulle più famose riviste rosa nazionali, al dietro le quinte di studi televisivi fino ad arrivare alla gestione dei canali social di molti volti popolari del piccolo e grande schermo.

 

Tanti i progetti che ha curato, gli aneddoti che può raccontare e molti gli insegnamenti che ha potuto aggiungere al suo bagaglio di vita. Oggi più forte che mai da ciò che ha imparato negli anni precedenti ha realizzato un progetto che porta il suo nome e ha deciso di farlo proprio nel suo caro Abruzzo, a Bugnara. Ha scelto, dopo aver vissuto anni frenetici, certo soddisfacenti ma che lo vedevano vivere alla velocità della luce, o meglio dei riflettori, di concentrarsi sulla sua vita e di tornare a casa; così ha dato il via al suo brand di skincare che celebra la sua città. Michele Di Tommaso da sempre guidato dalla sua creatività ha aperto nei giorni scorsi un punto vendita a Bugnara, suo luogo di origine, una scelta atipica per un occhio esterno, un progetto coraggioso, soprattutto per i giorni di oggi che vedono una condizione economica non facile soprattutto per i giovani imprenditori, ma con forza e tenacia ha visto giorno per giorno diventare il suo sogno sempre più concreto. Dopo un anno di lavoro, dopo aver studiato nei minimi particolari i dettagli della linea di creme al fianco di un team di esperte farmaciste, finalmente ha inaugurato il negozio “Momö Shop” a Bugnara, riscuotendo un gran successo di pubblico e di richieste.

“Ho lanciato sul mercato la linea “Nrmlz”, con lo scopo primario di, appunto, normalizzare la skincare per tutti, anche per gli uomini, e dare dei piccoli insegnamenti sulla cura di se stessi, seguendo una routine giornaliera ad un prezzo accessibile a tutti; una seconda linea invece  proprio “Bugnara”, per portare non solo nel mondo la necessità del volersi bene ma anche la città che mi ha cresciuto, e, perché no, portare nella città quei curiosi che vogliono sapere da dove proviene il nome e quali bellezze il posto nasconde. Il nome del negozio, invece, Momö, è un omaggio alla mia famiglia, parte fondamentale di questo progetto senza i quali tutto questo non avrebbe potuto avere vita”. Queste le parole del giovane imprenditore che, con un sorriso, ci aspetta nel suo store in piazza Santissimo Rosario 1 a Bugnara e, online, attraverso la piattaforma WhatsApp dove è possibile visionare il catalogo completo (sempre in aggiornamento) ed inviare l’ordine comodamente da casa nostra. Numero WhatsApp per info e ordini: 333 9015727.