PARCO GIOCHI VIALE DELLE METAMORFOSI NEL DEGRADO
Il parco giochi di via delle Metamorfosi a Sulmona in balia degli irresponsabili. L’area è diventata un immondezzaio ed è teatro di schiamazzi continui, soprattutto notturni. Cestini sempre pieni, lattine e buste vuote di snack gettati a terra come se il parco giochi fosse una discarica. “Non ce la facciamo più a sopportare gli schiamazzi e la musica ad alto volume”, affermano alcuni residenti che si dicono infastiditi per il chiasso “ed anche per il linguaggio scurrile da parte di alcuni”, proseguono, “altri invece salgono sui giochini rischiando di romperli”.
I residenti sono stanchi e lamentano il disturbo alla quiete pubblica. “Non è possibile che si debba passare la notte ad urlare fuori al balcone”, dice una residente di una palazzina che si affaccia sul parco giochi, che ha inviato una mail di protesta al Comune. “Questo parco deve essere curato come tutti gli altri”, aggiunge, “è un luogo dimenticato ed incustodito e mi fa rabbia che mia figlia piccola debba sentire parolacce, avere problemi a dormire per il volume della musica alta e quando voglio portarla al parco, non è possibile perché ci sono immondizia e vetri a terra. Una vera indecenza. E’ una situazione vergognosa”.
Si, è vero, questo parco giochi e diventato una cosa poco piacevole, dietro c’è scuola D, infanzia, e dove vanno a giocare -domanda????
Avanti gli occhi si apre un scenario troppo interessante per i piccolini, e una vergoni, ml chiedo,,,questi ragazzi non hanno la famiglia, m’ama e papà non li fanno educare ,come si devono comportare gli posti publici, non hanno rispetto di niente, la bocca piena bi paroline non troppo adatte di loro età.,,
Tutti noi dobbiamo fare qualcosa ,che non permette a queste individue a distruggere le cose belle, che comune e fatto per i piccoli, Aiutatemi a salvare questo oasi di gioia!!!