MAURO CIANTI È IL NUOVO DIRETTORE AMMINISTRATIVO DI SIENA JAZZ
Siena Jazz ha un nuovo direttore amministrativo. Si tratta del sulmonese Mauro Cianti, designato direttamente dal sindaco della città del Palio, Luigi De Mossi.
Il nuovo direttore amministrativo, è stato selezionato fra i vari candidati e curricula analizzati per la posizione.
Un ulteriore tassello va a comporre il rinnovato corso di Siena Jazz, prestigiosa eccellenza senese nel campo della musica, unica Università Italiana del Jazz che rilascia lauree triennali e magistrali.
Il nome di Cianti è stato selezionato dopo una fase di pubblicizzazione e di raccolta ed esame di candidature e di curricula per la posizione.
Cianti, residente a Sulmona, due lauree, una in Scienze Economiche e Bancarie, l’altra in Scienze dell’amministrazione e governo aziendale, vanta vasta esperienza in diversi aspetti di Business &.Administration e soprattutto di riorganizzazioni aziendali.
Ha lavorato in diverse multinazionali anche con ruoli apicali, consulente nelle più grandi aziende del mondo fra cui Accenture.
Comprovate competenze dunque nella pratica della governance aziendale.
Membro del gruppo di revisione per il Master in Management and Business Administration, Università G. D’Annunzio di Pescara e seminarista in diversi corsi universitari di Management and Governance.
Negli ultimi anni, Mauro Cianti ha ricevuto molti riconoscimenti e premi fra cui ; Premio Pratola per economia, premio Mastrosino città di Ortona, premio Sulmona Comune di Sulmona, premio nazionale confindustria Chieti Pescara campioni di innovAzioni, premio Ovidio del polo liceale Ovidio.
Negli ultimi anni, Mauro Cianti ha ricevuto molti riconoscimenti e premi fra cui ; Premio Pratola per economia, premio Mastrosino città di Ortona, premio Sulmona Comune di Sulmona, premio nazionale confindustria Chieti Pescara campioni di innovAzioni, premio Ovidio del polo liceale Ovidio.
Cianti è stato selezionato con l’obiettivo di salvare questa prestigiosa istituzione Senese che da anni versa in situazioni di grave dissesto finanziario ed economico e in condizioni di grande esposizione debitoria. “Affronterò questa nuova avventura con tutta la forza e la determinazione che mi contraddistinguono e che sempre ho messo in campo su ogni nuova sfida accettata. E’ un pregio e un privilegio essere stato selezionato dal sindaco di Siena”, è stato il commento di Cianti, subito dopo aver ottenuto la nomina. Si tratta di un nuovo prestigioso incarico per uno dei professionisti più preparati e bravi della città che grazie alla e sue grandi capacità e alle sue competenze dimostrate nei vari campi in cui ha lavorato, sta portando alto il nome di Sulmona in Italia e nel Mondo.
https://r.search.yahoo.com/_ylt=Awr.pMZHHUpkVpUCJ1zc5olQ;_ylu=Y29sbwNpcjIEcG9zAzUEdnRpZAMEc2VjA3Ny/RV=2/RE=1682607559/RO=10/RU=https%3a%2f%2fwww.fondazioneveronesi.it%2fmagazine%2farticoli%2foncologia%2fgrazie-allimmunoterapia-ho-imparato-a-danzare-col-mio-cancro/RK=2/RS=kWhaeuZSv0e2.c9Ee795l9FjmXc-
Siena è Siena…non la Siena peligna…loro hanno Santa Caterina… da Siena… noi invece…
https://r.search.yahoo.com/_ylt=AwrkOQ7ZHkpkThQD1wDc5olQ;_ylu=Y29sbwNpcjIEcG9zAzEEdnRpZAMEc2VjA3Ny/RV=2/RE=1682607962/RO=10/RU=http%3a%2f%2fwww.visit-sulmona.it%2fpoi%2f42%2fchiesa-e-convento-di-santa-caterina-d-alessandria%2f3/RK=2/RS=u6nE4Vn_aaSYJYd4IafbdaiWVgQ-
https://r.search.yahoo.com/_ylt=Awr.jGbRH0pkE5ECfnTc5olQ;_ylu=Y29sbwNpcjIEcG9zAzYEdnRpZAMEc2VjA3Ny/RV=2/RE=1682608210/RO=10/RU=https%3a%2f%2fit.wikipedia.org%2fwiki%2fAutoritratto_come_Santa_Caterina_d%2527Alessandria/RK=2/RS=boz.iRvOt7bSh_zfm1f4zONXJ8E-