PITBULL AGGREDISCE DUE CANI

Pitbull aggredisce un altro cane sotto gli occhi terrorizzati della giovane padrona. È accaduto l’altro giorno in via XXV Aprile quando nel tardo pomeriggio un cagnolino tenuto al guinzaglio dalla sua padroncina

sarebbe stato aggredito da un pitbull che circolava liberamente senza guinzaglio e senza proprietario. Il pitbull, dopo aver azzannato il cane più piccolo, lo ha trascinato tenendolo con la bocca, per una trentina di metri, strappandogli il collare. A quel punto, prima che il cagnolino potesse avere la peggio, la padrona si è fatta coraggio intervenendo e riuscendo a mettere in fuga il pitbull. Di certo lo spavento per la ragazzina è stato tanto mentre per il suo cagnolino si sono rese necessarie le cure del veterinario che ha dovuto suturare alcune ferite riportate dal meticcio nell’aggressione.

Tornata a casa la ragazza ha raccontato tutto ai genitori che ora sono intenzionati a rivolgersi al commissariato per denunciare l’accaduto. Poco prima lo stesso cane aveva aggredito un pinscher e il giovanissimo proprietario, il quale per difendere il suo cane è rimasto ferito ad un ginocchio. Per lui si è reso necessario il trasporto in pronto soccorso, mentre la proprietaria del pitbull, questa volta presente all’aggressione, si è ferita ad un braccio.

2 thoughts on “PITBULL AGGREDISCE DUE CANI

  • bene,nessuna responsabilita’,e’ tutto depenalizzato,per i bulli del quartierino,rimedio naturale ; cioccolato fondente di quello buono,con molta generosita’…la natura aiuta,e basta,o no?

  • Sono stati presi provvedimenti nei confronti della proprietaria del Pitbull?!?

I commenti sono chiusi