POLIZIA MUNICIPALE, DA OGGI CONTROLLI SERRATI SUI FURBETTI DELLA ZTL

Troppe auto in centro che girano senza che ne abbiano necessità o con pass riservati agli invalidi senza persone invalide a bordo. Da oggi, su disposizione del comandante Paolo La Gatta, la polizia municipale di Sulmona ha deciso di intensificare i controlli per scovare i furbetti che utilizzano il permesso per attraversare la Ztl senza che è abbiamo bisogno. Troppi i casi segnalati di persone che continuano a utilizzare il permesso del loro congiunto invalido che nel frattempo o è deceduto o è stato ricoverato in ospedale o in una casa di riposo. Altre volte parenti o figli di invalidi salgono sull’auto autorizzata o per girare indisturbati o per raggiungere negozi del centro per fare la spesa. Da oggi due pattuglie saranno dedicate ai controlli con l’ordine di multare tutti i trasgressori.

2 thoughts on “POLIZIA MUNICIPALE, DA OGGI CONTROLLI SERRATI SUI FURBETTI DELLA ZTL

  • Ma pensassero a rafforzare i controlli sul territorio per il dilagare dei furti negli appartamenti e non a queste baggianate!!!!!!!

  • Controllate chi usa i Pass Invalidi per gestite le proprie attivita’ nel centro storico. Le macchine entrano decine di volte ma l’invalido guarda caso non c’e’ mai…..

I commenti sono chiusi