STRADE DISSESTATE A CAUSA DEI LAVORI PER LA FIBRA, PROTESTANO I RESIDENTI DI VIA PAPA GIOVANNI XXIII
Dal Comune si erano impegnati a multare tutte le ditte che dopo aver eseguito lavori sulle strade cittadine non le avessero riportate allo stato originale. Un avvertimento che non ha avuto alcun effetto visto lo stato indecoroso nel quale è stato lasciato il tratto iniziale di via Papa Giovanni XXIII, a ridosso del palazzo di giustizia, in uno dei posti più trafficati della città.
Nei giorni scorsi una donna è caduta rovinosamente a terra dopo aver inciampato in una buca lasciata aperta sulla strada oggetto dei lavori. “È una cosa inconcepibile permettere che si lascino le strade in queste condizioni”, afferma un avvocato del palazzo di giustizia, anche lui caduto nella trappola mentre si recava al bar per prendere un caffè. “È giusto che vengano fatti i lavori per rendere più efficiente la rete telefonica, ma è altrettanto giusto che la ditta che esegue i lavori, si impegni a riportare la strada allo stato originario. Evidentemente in questo caso non lo hanno fatto e a questo punto toccherebbe ai vigili urbani intervenire per multare i responsabili”. (c.l.)
Di nuovo gli amministratori presenti e passati non riescono a gestire cose molto più semplici ed ecco perché ci troviamo in questa situazione!!!
Bisogna tagliare i salari e renderli responsabili!!!
Oddio cosa ho detto!!!!!!