SVELATO IL GIALLO, IL GRATTA E VINCI DA 500 MILA EURO VENDUTO NELLA TABACCHERIA DEL TRIBUNALE

Il mistero è stato finalmente svelato. Quella che sembrava una fake news è invece pura verità. Il gratta e vinci della serie “Il Miliardario” che ha regalato 500 mila euro al fortunato vincitore che resta ancora sconosciuto, è stato venduto nella ricevitoria di via Papa Giovanni XXIII. La conferma della consistente vincita è arrivata direttamente da Lottomatica che nella mattinata di ieri ha comunicato ufficialmente al titolare della tabaccheria-ricevitoria, il quale ha subito reso pubblica la notizia attaccando la locandina sulla porta d’ingresso dell’esercizio pubblico. L’ignoto vincitore ha acquistato il gratta e vinci da 5 euro il 14 dicembre scorso e dopo essersi accorto del consistente malloppo che aveva appena vinto, è tornato a casa senza comunicarlo al negoziante proprio per evitare che la notizia diventasse immediatamente di pubblico dominio. Nei giorni seguenti  si è recato nella sede centrale di Lottomatica dove ha eseguito direttamente l’operazione avvalendosi della collaborazione di un istituto di credito cittadino. Un percorso accorto, tipico di una persona che conosce bene le regole del gioco e soprattutto la legge. Tanto che in molti sono convinti che chi vuole conoscere il vincitore non debba andare troppo lontano dalla tabaccheria di via Papa Giovanni XXIII

One thought on “SVELATO IL GIALLO, IL GRATTA E VINCI DA 500 MILA EURO VENDUTO NELLA TABACCHERIA DEL TRIBUNALE

  • … segnalo che dietro ogni biglietto del gratta e vinci, sono stampate le spiegazioni per riscuotere i premi… per quelli superiori a 10.000 euro, bisogna rivolgersi per forza di cose alla sede della società sita in viale del Campo Boario 56/D in Roma… rimane dietro la piramide di Caio Cestio… è facilissimo raggiungerla anche da Sulmona con i mezzi pubblici, poi basta portarsi dietro, giocoforza, il biglietto, un numero IBAN dove far accreditare la somma vinta oltre che un documento d’identità e il codice fiscale… oppure rivolgersi direttamente ad una filiale di banca Intesa… quella da Sulmona è molto più facile raggiungerla… a piedi…e non serve essere avvocati…
    Al tabaccaio per vincite superiori a diecimila euro non serve far vedere un bel nulla, e poi molti i biglietti li grattano a casa…
    dimenticavo… gli euro vinti sono “ solo” quattrocentomila… centomila se li è intascati l’Agenzia delle Entrate…

    48
    26

I commenti sono chiusi