L’OPPOSIZIONE SI SVEGLIA DAL LETARGO, “L’AMMINISTRAZIONE DI PIERO NAVIGA NEL NULLA”
“Quindici mesi di nulla, continuano a susseguirsi i fallimenti dell’autoproclamata amministrazione del cambiamento. Il più recente è quello sull’affidamento in gestione del parcheggio di Santa Chiara che, a più di un anno dalla rivoluzione annunciata dal buon assessore D’Andrea, di fatti, non ha visto la luce risultando in una proroga per l’attuale gestione”.
Tre consiglieri comunali di opposizione si svegliano dal lungo letargo in cui sono piombati dall’inizio della legislatura, (qualche “orso” è rimasto ancora nella tana), e decidono di scrivere un documento congiunto in cui tracciano il bilancio di questo primo scorcio di mandato.
“Pochi 15 mesi anche per la gara per l’affidamento del Canile Comunale, così pochi da dover ricorrere ad una gestione provvisoria – scrivono Salvatore Zavarella, Luigi Santilli e Franco Di Rocco. “Pochi 15 mesi per espletare un concorso, quello da Comandante della Polizia Municipale, sbandierato in Consiglio Comunale dal Sindaco, così pochi da pensare di ricorrere ad una convenzione con il Comune di Avezzano (tanto criticata dagli stessi attori quando a pensarci era il Sindaco precedente). Immobilismo totale anche sull’espletamento di gare di appalto su progetti finanziati avuti in eredità dalla passata e tanto criticata Amministrazione. Una maggioranza che ha continuato per mesi a nascondersi dietro il paravento della candidatura di Sulmona a Capitale italiana della Cultura, visto come obiettivo vitale, ma che ha portato ad una cocente esclusione non entrando nemmeno tra le 10 finaliste”. “Un’ amministrazione tartaruga che palesa giorno dopo giorno la mancanza di polso nell’essere guida della Città – concludono Zavarella, Santilli e Di Rocco – Giunta scarica di idee che sta imbrigliando Sulmona in un immobilismo che si riflette in una mancanza di Commissioni consiliari, se non per scadenze improrogabili, e può risultare fatale per la nostra città. È giunta l’ora per “l’Amministrazione del cambiamento” di cambiare”.
https://r.search.yahoo.com/_ylt=AwrkPaZJKdljX7IItCPc5olQ;_ylu=Y29sbwNpcjIEcG9zAzQEdnRpZAMEc2VjA3Ny/RV=2/RE=1675205066/RO=10/RU=https%3a%2f%2fwww.affaritaliani.it%2fcronache%2fnobilta-nato-a-roma-erede-del-principe-scipione-borghese-barbara-massimo-668541.html/RK=2/RS=yqi1gi_dDEPS4lr681CAFndCyJ0-
È meglio che tornino in letargo o che partecipino attivamente e con buon senso ad aiutare la presente gestione, che di certo ha tanti bastoni tra le ruote causate da forze non tanto oscure ma destabilizzanti.
Di certo almeno ci stanno dando un po’ di speranza invece di rassegnazione ed apatia passata.
Come con il PD sanno solo puntare il dito e fare un’opposizione negativa e controproducente !!!!!
Che pensino all’ambiente, Cogesa, Snam centrale e povertà!!!!!