SULMONA RUGBY SCONFITTO A TIVOLI MA CON PROVA SODDISFACENTE
Sconfitta per il Sulmona Rugby a Tivoli per 8-0 alla sua seconda partita ufficiale nel campionato interregionale di serie C. C’è rammarico nel team peligno per alcune occasioni mancate ma, nel complesso, è stata un’ottima prestazione per la giovane squadra sulmonese contro la seconda in classifica, che ha fatto registrare l’esordio in assoluto di Francesco Tritapepe, Andrea Guglielmi e Antonio Ciotti.
L’impegno e la determinazione messe in campo nutrono fiducia con l’obiettivo di togliersi belle soddisfazioni. Ora ci sarà la sosta natalizia. Il campionato riprenderà il 22 gennaio con il match interno contro l’Appia. La società preannuncia, nel frattempo, gli importanti ritorni di Pierfrancesco Arquilla ed Alessandro Ranalli per iniziare il 2023 nel migliore dei modi.
Formazione Sulmona:
Bianchimani, Marzuolo, Guglielmi, Casalvieri, Petrella, Di Buccio, Mariani, Iannamorelli, Bosco, Angeli, Picini, Colamarino, Marchetti, D’Antuono, Di mattia. A disposizione Tiriticco, De Panfilis, Tritapepe, Biancone, Ciotti, Del Signore.