OVIDIANA DA RECORD IN TRASFERTA: BERNARDI PENSA AI PLAY OFF

Ovidiana Sulmona superstar in trasferta. La squadra di Alberto Bernardi a Sambuceto ha ottenuto il sesto successo esterno che consente ai biancorossi di restare tra le prime in classifica. Esprime soddisfazione il presidente, Oreste De Deo, che si dichiara orgoglioso della squadra.

Bernardi: “Non è stata una gara facile perché avevamo diverse assenze. Ho voluto rischiare proponendo una squadra molto offensiva per aggredire subito l’avversario. I ragazzi hanno risposto alle aspettative perché quando ripartivano sono riusciti a far male ad un Sambuceto che, schierato bene in campo, ha dimostrato di avere molte qualità per metterci in difficoltà. Noi siamo stati poco attenti a livello difensivo però l’avversario aveva individualità importanti. Sono contento del gruppo e dell’ennesima vittoria esterna. Vogliamo fare un campionato senza andare alla ricerca di traguardi impossibili e cercando di essere molto equilibrati ed onesti. Possediamo tutte le qualità per esprimerci sempre al meglio. L’obiettivo è quello di arrivare ai play off e faremo di tutto per raggiungerli ma non guardiamo assolutamente alle prime posizioni perché L’Aquila e Giulianova hanno qualcosa in più di noi e, sicuramente, saranno in grado di dire la loro con più forza sino al termine”. 

De Deo: “Una vittoria importante contro una squadra che in campo ha dimostrato tutta la sua forza. Potevamo chiudere la gara già nel primo tempo perché abbiamo sciupato alcune occasioni, creando ottime trame offensive. Per quello che siamo riusciti a fare, non possiamo chiedere di più alla squadra. Da neopromossa, stare al terzo posto in classifica mi riempie di orgoglio e ci spinge ad andare avanti con fiducia”.