POPOLI, VIA ALL’OPERAZIONE DI LIFTING CON MARCIAPIEDI E BAGNI NUOVI

L’Amministrazione Comunale di Popoli continua a lavorare per un processo di riqualificazione e di rigenerazione urbana che dia maggior decoro al centro cittadino e renda gli spazi più vivibili e fruibili per la cittadinanza tutta e per i turisti che sempre più numerosi vengono a conoscere la Città delle Acque e le sue eccellenze storiche, culturali e naturalistiche.
Nell’ambito di questo processo, in Via Papa Giovanni XXIII, sono iniziati i lavori per la realizzazione di un marciapiede che collegherà la Villa Comunale “ Parco del Sole” ed il ponte sul fiume Giardino, nel cuore del centro cittadino.

LAVORI POPOLI
Dichiara il Sindaco di Popoli: “Il marciapiede permetterà una fruizione in massima sicurezza di luoghi simbolo della Città di Popoli, da sempre molto frequentati. L’intervento prevede in primo luogo la costruzione di un basamento per la realizzazione del marciapiede. Inoltre, tra la cabina ed il ponte, saranno posizionati dei nuovi bagni pubblici ai quali si potrà accedere direttamente dalla strada: il box dei bagni sarà rivestito con materiale adeguato ai luoghi circostanti e sarà dotato di una particolare tipologia autopulente.
Voglio rivolgere un ringraziamento particolare al Consigliere con delega all’arredo urbano, Fabio Cerasoli, che si è interessato, insieme agli uffici preposti, della pratica per l’esecuzione dei lavori e sta seguendo sia la realizzazione del marciapiede che la scelta e l’acquisto dei box dei bagni.
L’Amministrazione Comunale di Popoli continua a lavorare per realizzare il progetto di una Città sempre più vivibile ed accogliente”.