DA IERI IL NUOVO DISCO DEL CANTAUTORE SULMONESE EZIO LIBERATORE (VIDEO)

E’ uscito ieri ed è disponibile su tutte le piattaforme musicali, il nuovo singolo del cantautore sulmonese Ezio Liberatore. Si chiama “non dire mai” e si presenta come un abbraccio che protegge la sua compagna dal mondo e nello stesso tempo come un invito a condividerne gli istanti più intensi. E’ un’intimità senza equivoci quella tra i due, da non smarrire – mai – lungo il cammino. Il brano è coprodotto e missato da Stefano Severini in collaborazione con Lucio D’Alessandro, è pubblicato dalla label pescarese Step Musique, edito da Round 35 s.r.l e distribuito dalla prestigiosa InGrooves della famiglia Universal Music.

Ezio Liberatore è un interprete ed autore diciottenne che coproduce le proprie canzoni. Molto attento all’attualità dei propri suoni ma con un occhio curioso verso la nostra cultura pop e alla sua verve melodica, racconta di storie belle e complicate, di voglia di esserci ed insieme di restare libero dentro.

Un vero talento che sin dall’età di 3 anni è sempre stato appassionato di musica. Ricorda quando da piccolo veniva svegliato da suo padre solo ed esclusivamente con le canzoni (in particolare pezzi strumentali). Ha iniziato a cantare e suonare (pianoforte e chitarra) dall’età di 6 anni e poco dopo ha iniziato a scrivere e comporre canzoni senza mai smettere. Quest’anno farà i conti con la Maturità Classica e il suo sogno è diventare medico.

Vorrebbe vivere di musica per sempre, ma un piano B ce l’ha già pronto!