VALLE PELIGNA-SAN GREGORIO, SOSPESA PER NEVE SULLO 0-0
La neve ferma Valle Peligna e San Gregorio che erano scese regolarmente in campo ma dopo un quarto d’ora l’arbitro Pierpaolo Costantini di Pescara è stato costretto a sospendere il match in quanto la neve aveva, ormai, imbiancato il terreno di gioco dello stadio Cipriani di Raiano. Negli unici 15 minuti disputati, c’è stata un’azione pericolosa per parte, con Pizzola per i peligni e con Mazzaferro per gli aquilani ma entrambe sono state fermate per fuorigioco. La partita è stata, poi, sospesa sullo 0-0. Tutto da rifare, dunque, per Valle Peligna e San Gregorio che dovranno recuperare la partita.
VALLE PELIGNA: Parente, Sinni, Pignatelli, Colaiacovo, Murazzo, Di Giannantonio G., Dattilo, Silvestri, Hallulli, Pizzola, Fallavollita A.. A disposizione Fallavollita L., Santilli, Del Boccio, Federici, Gasbarro, Olivieri, Di Meo, Di Giannantonio L., Luzzi. Allenatore Rossi.
SAN GREGORIO: Di Casimiro, Pelliccione, Tinari, Fonti, Ricci, Bravoco, Lenart, Nanni, Menegussi, Mazzaferro, Rampini. A disposizione Porrini, Di Donato, Micantonio, Camara, Solomakha, Felline, Napoleon, Rampa, Salvi. Allenatore Rotilio.
Arbitro: Costantini di Pescara.