SULMONA FUTSAL VINCE A CHIETI E VOLA IN TESTA ALLA CLASSIFICA
Il Sulmona Futsal vince a Chieti contro la Minerva per 4-1 e guadagna la prima posizione in classifica in virtù della sconfitta dello Sport Center Celano per 5-3 contro la Lisciani Teramo. Al Palacus Santa Filomena i biancorossi hanno sfoderato una buona prestazione contro un discreto avversario che, nel primo tempo, era riuscito a portarsi in vantaggio con Di Lorenzo. Poi la rete di Giansante che ha permesso di chiudere il primo tempo sull’1-1. Nella ripresa è venuta fuori la forza della squadra di Benjamin Fonte, in gol con il trio brasiliano: Tomasi Conti Jardim, Junior e Nunes Freire. Un’altra grande prova di squadra dei sulmonesi che ottengono l’ottavo risultato utile consecutivo raggiungendo lo Sport Center in testa alla classifica a 40 punti. Tra peligni e marsicani sarà una bella lotta fino al termine in un campionato ancora lungo.
MINERVA: Ambrosini, Carabella, Ciccotosto, Cornacchia, Corregiari, D’Antonio, Dell’Oso, Forestieri, Mincone, Di Lorenzo, Di Nardo, Pantalone. Allenatore Marianetti.
SULMONA FUTSAL: Golini, Giansante, Zonetti, De Vincentis, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Junior, Tomasi Conti Jardim, Nunes Freire, Degli Esposti, Notarandrea. Allenatore Fonte.
Arbitri: Verì e Di Giovanni di Lanciano.
Reti: Di Lorenzo (M); Giansante, Tomasi Conti Jardim, Junior e Nunes Freire (SF).