SANITA’, SU RADIOLOGIA “SULMONA PROTAGONISTA” REPLICA ALLE ACCUSE DI SBIC
Sulle responsabilità per i problemi della Radiologia nell’ospedale di Sulmona, la coalizione civica Sulmona Protagonista, replica al movimento Sbic. “Ci sembrano davvero paradossali le dichiarazioni di Sbic. A questo punto abbiamo la certezza che Sbic, quando ha deciso di aderire alla coalizione civica con candidato sindaco Gianfranco Di Piero, non era a conoscenza che lo stesso avesse ricoperto il ruolo di capo della segreteria politica dell’ex assessore regionale Andrea Gerosolimo – afferma la coalizione civica – Al riguardo vorremmo, quindi, informare l’ex movimento civico SBIC che il dottor Gianfranco Di Piero, nella sua veste di capo della segreteria di Gerosolimo, partecipò attivamente al confronto tra Regione e sindaci, parti sindacali, personale medico e paramedico per la definizione del Piano della Rete Ospedaliera. I cittadini e soprattutto gli utenti dell’ospedale di Sulmona sanno bene chi ha lavorato a favore e contro la nostra sanità. Non accettiamo lezioni da chi ha predicato bene e razzolato male in questi anni, da una parte riempiendosi la bocca di “primo livello” e dall’altra, nell’ombra, lavorando per altro”. “In ultimo vorremmo far notare come, nella sua esperienza amministrativa, il rappresentante di Sbic in Comune ha brillato solo ed esclusivamente per immobilismo. Il consigliere cMaurizio Balassone, infatti, nella sua veste di presidente della Commissione consiliare di Controllo e Garanzia, non ha mai redatto le relazioni semestrali così come previsto dal Regolamento di funzionamento dei lavori del Consiglio comunale” conclude la coalizione “Sulmona Protagonista” a sostegno del candidato sindaco Andrea Gerosolimo.
Ma scusate, quale le attenuanti se all’epoca l’ora candidato Sindaco Di Piero era capo della segreteria dello sfidante ora candidato Sindaco ex assessore regionale?
NEL 2016 CHI HA VOTATO IN REGIONE IL PIANO DI RIORDINO DELLA RETE OSPEDALIERA REGIONE ABRUZZO – DECRETO 21.07.2016, N. 79.
DI PIERO O GEROSOLIMO?
Dite anche questo durante la campagna elettorale “unidirezionale” rione per rione.
Certo che cittadini e soprattutto gli utenti dell’ospedale di Sulmona sanno bene chi ha lavorato a favore e contro la nostra sanità.
VERO?