RIMBORSO TESTI SCOLASTICI, DOMANDE AL VIA
E’ pubblicato sul sito web del Comune di Sulmona l’avviso per le domande finalizzate ad ottenere il rimborso spese dei libri di testo dell’anno scolastico 2020/2021. Sarà possibile presentare istanza entro il 15 marzo prossimo al Comune di Sulmona direttamente per il tramite dell’Ufficio protocollo oppure a mezzo posta (nel qual caso farà fede il timbro dell’Ufficio postale) utilizzando l’apposito modulo utilizzando l’apposito modulo reperibile:
sul sito web del Comune di Sulmona, scuole primo piano ex Caserma Pace, Via Pansa (info tel. 0864/576313 – 576302- [email protected] la postazione dei messi comunali (1° piano di Palazzo S. Francesco).
La procedura è rivolta a: Famiglie di studenti frequentanti la scuola secondaria di primo e
di secondo grado (scuole medie e istituti superiori); Residenti nel territorio del Comune di Sulmona. E’ necessario corredare l’istanza con idonea documentazione fiscale/contabile e/o attestazione di pagamento e elenco libri rilasciati dalla ditta fornitrice / punti vendita dei libri di testo, attestante la relativa spesa sostenuta per lo studente e elenco dei libri di testo acquistati e relativo prezzo, firmato e timbrato, rilasciato dall’esercizio di vendita, se non indicati nei documenti di spesa; Assegnazione di un contributo agli eventi diritto di importo non superiore alla spesa effettivamente sostenuta per l’acquisto dei libri scolastici per l’A.S. 2020/2021;