TUTTI NEGATIVI AL VIRUS GLI AUTISTI DEL SERVIZIO TRASPORTI DEL COMUNE

Buone notizie dal fronte del Comune. Sono tutti negativi i dieci autisti del settore trasporti entrati in contatto con il collega risultato positivo bei giorni scorsi al virus Covid-19. L’esito dei tamponi è arrivato nella serata di ieri e riporta normalità e tranquillità in una situazione che aveva creato preoccupazioni e disagi. Tra la ventina di autisti e dipendenti che si sono sottoposti al test dunque, solo uno è risultato positivo, e tuttora si trova in isolamento. Da oggi gli orari delle corse urbane del servizio trasporti torneranno ad essere regolari

“Tutto torna alla normalità, fortunatamente si è trattato di un caso isolato”- afferma l’assessore comunale ai trasporti, Salvatore Zavarella- “intensificheremo controlli e sanificazioni e abbiamo chiesto alla Asl di ripetere periodicamente i tamponi”. Buone notizie anche dal fronte delle persone che sì trovavano in sorveglianza attiva.

Si tratta delle famiglie di quattro dei sette Carabinieri contagiati, una famiglia di Bugnara e un’altra di Campo di Fano. Il conto dei guariti sale a 34 anche se i dati sono da aggiornare e nel giro di dieci giorni, assicurano gli addetti ai lavori, è probabile che si arrivi alla guarigione della metà dei contagiati, tenendo conto dei soggetti che hanno ottenuto il primo tampone negativo.