APPELLO DEL SINDACO CASINI: RESTARE A CASA, AVANTI TUTTA SULMONA
“In questo momento l’Italia intera, dopo l’ultimo inasprimento delle misure di contenimento del Coronavirus, dettate dal governo nazionale, si prepara alla prova più difficile. Le Istituzioni tutte stanno facendo uno sforzo enorme per operare in modo sinergico e mettere in campo tutto quanto possibile per far fronte a questa battaglia contro un nemico invisibile ed insidioso per la salute pubblica. I sindaci in caso di emergenza sono il primo riferimento delle comunità e con grande senso del dovere, tutti uniti stanno facendo la loro parte. Con i sindaci del territorio, unitamente a tutti gli altri sindaci d’Italia sono in prima linea per fronteggiare un’emergenza di dimensioni enormi. La situazione è molto seria, non c’è’ più tempo, non c’è più spazio per discutere o esprimere opinioni. La parola d’ordine è “restare a casa”.
Lo dobbiamo fare per noi, per i nostri cari, per la nostra terra, per il nostro futuro. Stringiamoci forte, idealmente, ma tutti insieme, uniti, determinati.
Siamo tutti valorosi guerrieri, vinceremo questa battaglia e torneremo più forti di prima.Senza paura, con coraggio: avanti tutta Sulmona!”. Questo l’appello lanciato dal sindaco Annamaria Casini.