LA STORIA DI “MIA ZIA MARIANNA”

L’intrigante storia di Marianna Mattiocco, una ragazza ciociara che nella sua pur breve vita ebbe la fortuna di conoscere e posare come modella per alcuni dei più importanti artisti operanti a Parigi alla fine del XIX secolo (Van Gogh, Manet, Rodin, Fremiet), sarà al centro della conferenza che si terrà domenica 31 gennaio alle 16 nei locali di Bono Vino&Caffè a Sulmona. Si tratta di un incontro a cura del sulmonese Ezio Mattiocco, in occasione della chiusura del tesseramento della sezione sulmonese dell’Archeoclub d’Italia.

L’associazione comunica, inoltre, che sono disponibili posti per il viaggio  culturale a Roma che i Soci Archeoclub effettueranno nella prossima domenica 7  febbraio, il cui programma prevede la visita guidata a Palazzo Venezia in  mattinata e alla mostra Dal Musée d’Orsay. Impressionisti tête à tête, allestita  presso il Complesso del Vittoriano, nel pomeriggio.

Per informazioni e iscrizioni è  possibile recarsi presso la sede operativa dell’associazione in Palazzo Sardi (via G.  A. Angeloni n. 11, Sulmona) ogni martedì e venerdì dalle ore 17,30 alle 19 o
contattare il Presidente al numero 328.6117090 entro domenica 31 gennaio 2016.