HALLOWEEN, DUE GIORNI DI MAGIA E FIABE PER LA GIOIA DEI BIMBI A ROCCARASO
Saranno due giorni di spettacolo, di magia e di fiabe per la gioia dei più piccoli quelli che si vivranno il 31 ottobre e il 1° novembre a Roccaraso, per festeggiare Halloween. Si comincia la mattina del 31 ottobre con i Minions, le cinque mascotte più conosciute e amate dai bambini che alle 11 saranno per le strade della cittadina per invitare tutti, adulti e piccini, alla festa pomeridiana, in programma alle 17 al Palazzetto dello Sport “Bolino”. Tutta la mattina, fino alle 13, i Minions, tra sorrisi e fotografie, saranno in strada. Con animatori e mascotte che accoglieranno i bambini al Palasport, saranno protagonisti Frate Mago, con giochi di prestigio e magie, alle 18.15 il ballo dei Vampiri e foto “mostruose”, alle 18.40 Erica Abelardo e la Sand art, alle 19 Horror tattoo animation, alle 19.10 Los sonambulos, circo di strada, mimo e acrobazie. Durante tutto il pomeriggio i bambini potranno godere anche della presenza di un parco gonfiabili, per arricchire il loro divertimento.
Si riprende domenica 1° novembre, alle 17, con l’accoglienza di animatori e mascotte. Alle 17.30 si esibirà l’artista Fabio Pinna, con le sue spettacolari acrobazie con il cerchio. Seguiranno alle 18 i personaggi televisivi Lucio, Laura e Dodò, Regina Odessa che incanteranno i bambini con i loro racconti magici. Alle 19 sarà la volta di Serena Riglietti, illustratrice della famosa saga di Harry Potter. Spettacolo finale sarà quello di Monsieur David, artista del magnifico teatro con i piedi.
L’ingresso adulti è omaggio. Per i bambini il biglietto d’ingresso è di 7 euro per un solo giorno e di 10 euro per le due giornate. Tutti i bambini che saranno presenti agli spettacoli riceveranno un gadget in omaggio.
“Per il terzo anno Roccaraso è lieta di ospitare questa manifestazione di grande richiamo per i più piccoli, immergendo anche noi adulti in un clima di grande festa – dichiara il sindaco Francesco Di Donato – con diversi momenti di spettacolo e di divertimento vivremo due giornate che per noi rappresentano il prosieguo di un progetto di valorizzazione del territorio, per tutto l’anno e non solo nella stagione invernale”.
Nelle due giornate sarà presente una troupe di Rai Yo-Yo, il canale tematico dedicato ai bambini.