ENTRA NEL VIVO IL “SULMONA OPEN”
Entra nel vivo il “Sulmona Open”, torneo internazionale di Tennis in carrozzina, che ha preso il via ieri al Tennis Club di Sulmona in località Incoronata. Oggi è la giornata delle semifinali del singolare maschile e di semifinali e finali del doppio maschile. Domattina alle 9.30, invece, si disputerà la finale del singolare maschile che decreterà il vincitore del torneo internazionale. Seguirà la cerimonia di premiazione e il raduno della nazionale maschile, dalle 11.30 alle 16. Saranno presenti il responsabile organizzativo della nazionale Gianluca Vignali e il responsabile tecnico Alberto Setti.
Il maltempo di oggi non ha creato disagi o ritardi alle gare perché gli incontri si sono disputati nei due campi al coperto degli impianti sportivi.
“Abbiamo le strutture idonee” afferma Giancarlo Bonasia direttore del torneo, responsabile del tennis Club Sulmona e capitano della nazionale di Tennis in carrozzina cat. Quod “per ospitare eventi di questo tipo. La macchina organizzativa sta funzionando nel migliore dei modi e questo ci riempie di soddisfazione in quando, per realizzare in città il torneo internazionale, è stato profuso molto impegno”.
Al torneo partecipano 23 atleti in rappresentanza di italia, Slovacchia, Iraq e Marocco.
In occasione della manifestazione, organizzata dal Tennis Club Sulmona con il patrocinio del Comune, si stanno promuovendo anche prodotti tipici e territorio.