UFFICIO POSTALE RAIANO, LAVORI PER 20 GIORNI. PRONTE DUE POSTAZIONI MOBILI
Interventi di adeguamento normativo da giovedì 9 ottobre nell’ufficio postale di Raiano che per circa venti giorni chiuderà, lasciando che a garantire la regolare attività saranno due postazioni mobili di uffici postali collocati nel piazzale adiacente la struttura attuale. <L’ufficio postale tornerà nella sua sede originaria presumibilmente in concomitanza con il pagamento delle pensioni di novembre> si legge in un comunicato stampa firmato da Poste Italiane. Sulla prima struttura mobile sarà operativo uno sportello dedicato alla corrispondenza, mentre la seconda postazione mobile sarà abilitata ai prodotti finanziari. Per consentire il trasferimento e l’attivazione delle strutture mobili, giovedì 9 ottobre l’ufficio non potrà essere operativo.
I due uffici postali mobili saranno aperti al pubblico secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Nell’ambito dei lavori, finalizzati a migliorare la sicurezza dei dipendenti e dei clienti, sarà realizzata anche un‘apposita sala consulenza dove personale qualificato sarà a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.