NASCE IL COMITATO “CANSANO – CAMPO DI GIOVE CON MATTEO RENZI”
Si è costituito il Comitato “Cansano-Campo di Giove con Matteo Renzi”. A guidare il gruppo Gregory Marinucci, figlio del vicesindaco di Sulmona, mentre vice coordinatori sono Valentina Di Gesualdo e Fausta Giulia Mariani. “Il Comitato, composto da giovani, donne e uomini, convinti della necessità di una politica nuova, moderna e al passo con i tempi” si legge in una nota “lavorerà per cercare di dare nuova immagine alla politica locale e nazionale e per realizzare un vero e proprio cambio di passo sulla base del principio della meritocrazia e puntando sulle capacità di chi ha voglia di mettersi in gioco”.
“Quella di appoggiare Matteo Renzi alle prossime primarie è stata una scelta fatta da tempo e rafforzata in seguito alle ultime vicende politiche”, afferma Marinucci. “Il Comitato nasce con l’obiettivo di sostenere Renzi alla guida del Partito Democratico e dalla piena consapevolezza che il nostro Paese necessita assolutamente di un profondo rinnovamento nelle persone che lo rappresentano e nelle idee che esse esprimono. La decisione di impegnarsi in prima persona parte dalla esigenza di tornare a credere in un futuro diverso da quello che attualmente ci viene proposto e di tornare ad una politica meno chiacchierata e più vicina ai problemi della gente.”
Precisano i giovani che il Comitato, aperto ad altre adesioni, accoglierà chiunque voglia partecipare e sarà a disposizione per ogni richiesta di informazione all’indirizzo e-mail: cansano-cdgconmatteo@virgilio.it