CALCIO, CASTELVECCHIO AL LAVORO PER LA PROSSIMA STAGIONE
L’Asd Castelvecchio Subequo riparte e, in onore dei 50 anni di attività, punta in alto per la prossima stagione agonistica.
Tanti arrivi – dal nuovo allenatore ai nuovi giocatori – insieme alle conferme delle pedine fondamentali per questa squadra sono gli ingredienti per riscattare una stagione un po’ in chiaroscuro.
Sulla panchina della squadra subequana new entry: Fausto Sarra, giovane allenatore ed esperto portiere con un entusiasmo infinito per questa nuova esperienza. Una carriera di tutto rispetto, quella di Sarra, vissuta fra i pali delle squadre della Valle Subequana ed oltre. La sua esperienza come portiere in squadre come Goriano Sicoli, Raiano, Molina è sicuramente un ottimo biglietto da visita per la nuova guida tecnica dell’asd Castelvecchio Subequo.
Con lui, il Presidente Gianni Costantini assicura che arriveranno tanti campioni per rilanciare verso la I categoria la squadra. Rimane immutata ed infinita la stima nei confronti di Luciano Di Marcantonio, mister esperto ed affidabile anche nei momenti più difficili della squadra. A lui il più sentito grazie dalla Società e dai giocatori.