OCCUPA ABUSIVAMENTE CASA POPOLARE, DENUNCIATA

Per invasione di edificio, D. R. S., classe ‘85 è stata denunciata dai militari di Sulmona . La donna, disoccupata, avrebbe forzato la porta d’ingresso, introducendosi e occupando arbitrariamente un alloggio popolare di proprietà dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale.

Sempre a Sulmona, un venticinquenne, M.B. con pregiudizi di polizia, è stato denunciato dai carabinieri per evasione dai domiciliari. Il giovane, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con permesso di allontanarsi dal domicilio per recarsi a lavorare, è stato sorpreso, invece,  lungo Corso Ovidio e presso la Villa Comunale. Località, queste, non comprese nel percorso più breve tra il luogo ove il predetto è sottoposto agli arresti domiciliari e quello ove ha dichiarato di espletare attività lavorativa.

I carabinieri hanno denunciato, nel Capoluogo peligno, B. G. classe ‘74 residente ad Introdacqua, per violazione del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore dell’Aquila. L’uomo è stato sorpreso dai militari all’interno di un pub nel centro storico sulmonese pur essendo destinatario della misura di prevenzione che per tre anni vietava di entrare a Sulmona.